Un altro caso nell’Uruguay: Luis Suarez positivo al Covid - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Un altro caso nell’Uruguay: Luis Suarez positivo al Covid

Pubblicato

su

Un altro caso di positività da Coronavirus tra le file della Celeste, si tratta di Luis Suarez. Il pistolero salta Brasile e Barcellona

Un altro caso di positività al Covid-19 tra le fila dell’Uruguay: dopo il caso di Vina riscontrato ieri, oggi è arrivato l’esito positivo anche per Luis Suarez, come riportato da Mundo Deportivo. In ansia le società di Serie A che hanno concesso loro tesserati alla Celeste del maestro Tabarez, tra queste anche il Cagliari. Per il momento i tamponi di Diego Godin e Nahitan Nandez sono risultati negativi. Il centravanti dell’Atletico Madrid non scenderà in campo mercoledì contro il Brasile e neanche in campionato contro la sua ex Barcellona.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.