Ultimo allenamento prima del test amichevole contro l'Unione Sportiva Pieve di Bono - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ultimo allenamento prima del test amichevole contro l’Unione Sportiva Pieve di Bono

Pubblicato

su

Questa mattina i rossoblù, che nel pomeriggio scenderanno in campo contro l’Unione Sportiva Pieve di Bono, hanno proseguito la preparazione estiva sotto il sole di Peio. L’attaccante tonarese Marco Sau ha svolto un lavoro specifico, mentre capitan Dessena, come riporta il sito ufficiale del Cagliari, si è sottoposto ad una visita di controllo.

 

I ragazzi di Rastelli hanno prima lavorato in palestra, per poi trasferirsi sul campo, dove hanno svolto esercitazioni sulla fase offensiva. La seduta si è infine conclusa con un lavoro sulle palle inattive.

 

I rossoblù Capuano, Deiola, Salamon e Tetteh si sono poi fermati al Casteddu Village, dove sono stati accolti dai tifosi che hanno raggiunto la Val di Sole. Il centrocampista sangavinese ha infine dato vita ad una sfida ai rigori, spostandosi per l’occasione tra i pali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.