UFFICIALE, Lumezzane: Gianluca Festa non è più il tecnico della prima squadra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

UFFICIALE, Lumezzane: Gianluca Festa non è più il tecnico della prima squadra

Pubblicato

su

E’ ufficiale, l’ex giocatore e allenatore del Cagliari Gianluca Festa non è più il tecnico del Lumezzane. La squadra lombarda che milita in Lega Pro Prima divisione e che vede tra le sue file militare diversi giocatori rossoblù in prestito, Cepellini, Vigorito, Dameto e Giorico, è stata affidata a Raffaele Santini, già mister della Berretti. Di seguito il comunicato che ringrazia l’ormai ex tecnico per il lavoro svolto con l’augurio di buon prosegumento di carriera, così come riportato sul sito ufficiale della società:

“L’AC Lumezzane comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra mister Gianluca Festa. La guida tecnica è affidata a Raffaele Santini, già allenatore della Berretti. Santini dirigerà la doppia seduta in programma domani. A Gianluca Festa il ringraziamento per l’impegno ed il lavoro profusi per la causa rossoblù e l’augurio di una carriera ricca di soddisfazioni.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.