UFFICIALE - Livorno, Franco Colomba è il nuovo allenatore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Livorno, Franco Colomba è il nuovo allenatore

Pubblicato

su

Nuovo avvicendamento sulla panchina del Livorno, dove Franco Colomba succede a Christian Panucci. Il tecnico di Savona, richiamato a stagione in corso dal presidente Spinelli, non è riuscito a invertire la rotta degli amaranto dal suo ritorno in panchina dopo la disastrosa parentesi targata Bortolo Mutti. Il Livorno è infatti precipitato di giornata in giornata in piena zona retrocessione fino all’attuale quart’ultimo posto con 33 punti, nonostante la zona salvezza rimanga a portata di mano ad appena due punti di distacco. A Panucci è stata così fatale la sconfitta di misura rimediata sabato pomeriggio sul campo del Trapani, e ora i labronici cercheranno di raggiungere l’obiettivo sotto la guida dell’esperto Colomba, reduce dall’esperienza nel neonato campionato indiano alla guida del Pune City. Il tecnico, per il quale si tratta di un ritorno dopo l’esperienza in Serie A nella stagione 2004/05, ha guidato quest’oggi il suo primo allenamento presso il Centro Coni.

 

Questo il comunicato ufficiale del club: «L’A.S. Livorno Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Christian Panucci. La Società rivolge a mister Panucci ed al suo staff i ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione profusi nel lavoro svolto. L’incarico di allenatore della prima squadra del Livorno Calcio è stato affidato a Franco Colomba. Mister Colomba ha già allenato il Livorno in serie A nella stagione 2004/05. Mister Colomba sarà presentato alla stampa domani, 22/3/2016, alle ore 12 nella sala riunioni del Centro Coni di Tirrenia». 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.