Connect with us

2015

UFFICIALE – Il Cagliari saluta Crisetig e Longo

Published

on

E’ terminata dopo appena una stagione l’avventura con la maglia del Cagliari di Lorenzo Crisetig e Samuele Longo. Nonostante il centrocampista e l’attaccante fossero arrivati la scorsa estate in prestito biennale dall’Inter, i due club hanno deciso di risolvere anticipatamente il prestito dei due giocatori. A riportarlo e il club rossoblu attraverso una breve nota apparsa sul sito ufficiale: «Lorenzo Crisetig e Samuele Longo fanno ritorno all’Inter. Le due società hanno trovato l’accordo per la risoluzione anticipata del prestito. A Lorenzo e Samuele vanno i migliori auguri per il prosieguo della loro carriera».

 

Intanto, per Lorenzo Crisetig il futuro è già deciso, dato che il regista è già in ritiro con il Bologna e oggi è sceso in campo nell’amichevole che i felsinei hanno disputato contro i dilettanti del Sciliar (vittoria per 6-0 con tripletta di Acquafresca, doppietta di Bianchi e gol di Mancosu). Scenario opposto, invece, per Samuele Longo, che si allena con la squadra di Mancini in attesa di conoscere quale sarà il suo destino. 

 

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×