Ufficiale: Granara saluta la Primavera del Cagliari e firma con il Belluno

© foto www.imagephotoagency.it

Che le strade del Cagliari e di Giuseppe Granara fossero ormai divise si sapeva: dopo la bella stagione giocata con la Primavera rossoblù, il difensore è stato lasciato libero di accasarsi altrove. Come avevamo anticipato alcuni giorni fa, vagliate diverse offerte il giovane centrale ha optato per sposare il progetto dell’Ital-Lenti Belluno, club che milita in Serie D.

Oggi l’approdo di Granara è ufficiale, il sito della società veneta riporta anche le prime parole del difensore classe 1997: «Belluno è sicuramente una piazza perfetta per la mia prima esperienza in una prima squadra. Per me sarà sicuramente una bella palestra e ringrazio la società e il direttore Fardin per la fiducia. Fin dai primi contatti c’è stata subito sintonia e questo interesse da entrambi le parti ha fatto si che trovassimo velocemente un accordo. Non vedo l’ora di iniziare questa mia nuova avventura a Belluno e conoscere i miei nuovi compagni di squadra».

 

Esprime soddisfazione anche il direttore sportivo bellunese Fardin: «Con l’arrivo di Granara il nostro mercato si può dire concluso. Granara è un ottimo difensore, un ragazzo che nella scorsa stagione ha militato nella Primavera del Cagliari. Siamo felici di esserci assicurati questo giocatore, riteniamo che ora il reparto difensivo sia completo».

Articolo precedente
L’ex rossoblù Pisano si svincola dal Bolton: all’orizzonte la Ternana
Prossimo articolo
Salernitana, il rebus allenatore rallenta la trattativa per Munari