Ufficiale: Granara saluta la Primavera del Cagliari e firma con il Belluno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ufficiale: Granara saluta la Primavera del Cagliari e firma con il Belluno

Pubblicato

su

Che le strade del Cagliari e di Giuseppe Granara fossero ormai divise si sapeva: dopo la bella stagione giocata con la Primavera rossoblù, il difensore è stato lasciato libero di accasarsi altrove. Come avevamo anticipato alcuni giorni fa, vagliate diverse offerte il giovane centrale ha optato per sposare il progetto dell’Ital-Lenti Belluno, club che milita in Serie D.

Oggi l’approdo di Granara è ufficiale, il sito della società veneta riporta anche le prime parole del difensore classe 1997: «Belluno è sicuramente una piazza perfetta per la mia prima esperienza in una prima squadra. Per me sarà sicuramente una bella palestra e ringrazio la società e il direttore Fardin per la fiducia. Fin dai primi contatti c’è stata subito sintonia e questo interesse da entrambi le parti ha fatto si che trovassimo velocemente un accordo. Non vedo l’ora di iniziare questa mia nuova avventura a Belluno e conoscere i miei nuovi compagni di squadra».

 

Esprime soddisfazione anche il direttore sportivo bellunese Fardin: «Con l’arrivo di Granara il nostro mercato si può dire concluso. Granara è un ottimo difensore, un ragazzo che nella scorsa stagione ha militato nella Primavera del Cagliari. Siamo felici di esserci assicurati questo giocatore, riteniamo che ora il reparto difensivo sia completo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.