UFFICIALE - Cragno rinnova con il Cagliari fino al 2020 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Cragno rinnova con il Cagliari fino al 2020

Pubblicato

su

Terminato appena ieri il campionato con il Lanciano che lo ha accolto in prestito da gennaio scorso, Alessio Cragno firma con il Cagliari il rinnovo del contratto: ora il vincolo che lo lega alla società rossoblù avrà validità fino al 2020, come annunciato dal club con un comunicato ufficiale.
Cragno, giunto in Sardegna due anni fa, ha collezionato con la maglia rossoblù una quindicina di presenze nella sua prima stagione alternandosi con Colombi e poi cedendo i guantoni a Brkic. Nell’annata appena conclusa ha studiato i segreti dell’esperto Storari per sei mesi facendo da secondo al portiere toscano, quindi è andato in prestito al Lanciano. Con gli abruzzesi il portiere classe 1994 ha disputato sei mesi a buoni livelli, nonostante le tante vicissitudini non solo sportive che hanno colpito il club retrocesso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.