UFFICIALE - Cop saluta il Cagliari, è il nuovo attaccante dello Sporting Gijon - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Cop saluta il Cagliari, è il nuovo attaccante dello Sporting Gijon

Pubblicato

su

Che Duje Cop non rientrasse nei programmi tecnici del Cagliari targato 2016/17 era cosa nota, resa palese ieri pomeriggio quando il giocatore non ha pertecipato all’allenamento pomeridiano e ha lasciato il ritiro di Aritzo. E’ di pochi minuti fa l’ufficialità del suo trasferimento allo Sporting Gijon, squadra spagnola che ha chiuso l’ultima Liga al diciassettesimo posto. Proprio in Spagna l’attaccante croato aveva giocato la stagione scorsa, in prestito dal Cagliari, segnando sette gol in trentun presenze con la maglia del Malaga.

 

Cop passa allo Sporting Gijon con la formula del prestito per una stagione, un accordo che prevede anche l’opzione di riscatto a favore degli spagnoli. La punta, che ha fatto una fugace apparizione anche al recente Europeo, era arrivata a Cagliari nel gennaio del 2015 e aveva messo a segno quattro gol che non hanno evitato la retrocessione dei rossoblù. Ora il nuovo trasferimento in Spagna, a dare l’annuncio il club di destinazione con un comunicato ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.