Ufficiale - Como: Cuoghi è il nuovo allenatore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ufficiale – Como: Cuoghi è il nuovo allenatore

Pubblicato

su

La sconfitta interna rimediata ieri pomeriggio contro il Cesena è costata cara a Gianluca Festa, fino a quest’oggi allenatore di un Como sempre più ultimo in classifica. La società lariana, dopo i recenti risultati nei quali l’ex giocatore e poi tecnico del Cagliari non è riuscito a invertire la rotta, ha deciso di esonare l’allenatore monserratino. In serata, attraverso una nota sul sito ufficiale, il presidente Porro ha spiegato le ragioni dell’esonero di Festa e ufficializzato il nuovo tecnico Stefano Cuoghi.

 

Questo il comunicato: «Carissimi, nella vita ci è capitato, e purtroppo ci capiterà ancora, di avere dei momenti di difficoltà che pensiamo siano insuperabili; è in questi istanti che si scopre se siamo combattivi o meno. Però, se anche scoprissimo di non essere dei combattenti nati, per  l’orgoglio, per la nostra dignità e per il rispetto delle persone che ci vogliono bene (e che con noi affrontano le difficoltà) dobbiamo almeno provarci con il cuore in mano. Così io ho sempre fatto nella mia vita e farò sempre. Oggi la società ha fatto una scelta molto difficile, soprattutto  sotto il punto di vista umano; abbiamo scelto di esonerare mister Festa, perché non vogliamo lasciare nulla di intentato, non vogliamo che gli avvenimenti sovrastino le nostre capacità, vogliamo lottare fino alla fine. Mi dispiace darvi questa notizia di Domenica, che molti di voi stanno passando in famiglia, ma questo é il calcio. Il nuovo mister sarà Stefano Cuoghi, molta esperienza sul campo sia come giocatore che come allenatore. Tutti insieme dobbiamo unirci per trovare le sinergie, le forze e le soluzioni per rendere giustizia a questo campionato».

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.