UFFICIALE - Cagliari, risolto il contratto con Loi. L'attaccante si accasa al Modena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Cagliari, risolto il contratto con Loi. L’attaccante si accasa al Modena

Pubblicato

su

E’ ufficialmente terminata la lunga esperienza di Antonio Loi con la maglia del Cagliari. L’attaccante classe 1996 nato a Isili e cresciuto nel vivaio rossoblu lascia il club dopo nove anni di militanza nel settore giovanile e la soddisfazione dell’esordio in Serie A nella stagione 2013/14. Nelle ultime due stagioni Loi era stato girato in prestito prima al Carpi, con cui però non ha mai giocato in Serie B limitandosi a un paio di apparizioni con la Primavera, poi nella scorsa stagione alla Reggiana in Lega Pro, con la quale ha collezionato appena 7 presenze. Ora è arrivata la risoluzione consensuale del contratto che lo legava al club rossoblu fino al giugno 2017 e la firma con il Modena, club appena retrocesso in Lega Pro e in cui milita un’altra ex conoscenza rossoblu come Daniele Giorico.

 

IL SALUTO – A dare l’ufficialità del trasferimento è la stessa società emiliana attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, mentre Loi dal proprio profilo Facebook ha voluto ringraziare il club che lo ha cresciuto: «Da oggi non sono più un calciatore del Cagliari calcio! Ringrazio questa società che mi ha permesso di realizzare dei sogni che avevo fin da bambino! Giocare per questa maglia, questi colori è stato un onore e sarà un ricordo che conserverò sempre con orgoglio e tanta nostalgia! Un Grazie anche a tutti quelli che mi hanno sempre seguito e sostenuto in questa avventura! Adesso ne inizia una nuova.. Sempre forza casteddu».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.