UFFICIALE - Cagliari, Rastelli firma fino al 2018: «Orgoglioso di rappresentare questi colori» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Cagliari, Rastelli firma fino al 2018: «Orgoglioso di rappresentare questi colori»

Pubblicato

su

Massimo Rastelli e il Cagliari rinnovano il loro rapporto: il club rossoblù ha annunciato la firma del tecnico su un nuovo contratto che lega il mister della promozione al sodalizio di Giulini fino al 2018. L’accordo arriva all’indomani della chiusura di una stagione che ha portato la vittoria del campionato cadetto e la promozione in Serie A.
Se nelle fasi più difficili della stagione si erano diffuse voci su possibili sostituti del tecnico campano per la prossima annata, prima le dichiarazioni del presidente e ora il nero su bianco del contratto blindano la posizione di Rastelli sulla panchina del Cagliari.

 

Queste le prime parole dell’allenatore dopo la firma, riportate dal sito ufficiale del club: «Orgoglioso di continuare a rappresentare Cagliari, la Sardegna e i suoi colori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.