UFFICIALE: Cagliari, Pisacane rinnova fino al 2018 (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE: Cagliari, Pisacane rinnova fino al 2018 (FOTO)

Pubblicato

su

Fabio Pisacane e il Cagliari prolungano il loro vincolo contrattuale fino a giugno 2018. Con un comunicato ufficiale il club rossoblù ha annunciato la firma del difensore che ha ben figurato al suo primo anno in Sardegna. Sarà lui dunque uno dei volti del Cagliari anche per la prossima stagione di Serie A dopo un campionato nel quale ha dato il suo contributo in termini di grinta e duttilità.

 

Queste le parole del club nell’annunciare il rinnovo: “Il Cagliari si prepara ad affrontare la Serie A con il giusto spirito, riponendo grande fiducia in un giocatore che ha contribuito con la sua grinta ed il suo spirito combattivo al raggiungimento dell’obiettivo fissato all’inizio della stagione. La Società ha rinnovato il contratto di Fabio Pisacane fino al 30 giugno 2018.
Avremo ancora in campo con la nostra maglia un vero guerriero classe ’86, un uomo spogliatoio che ha saputo farsi amare fin da subito da tutto l’ambiente grazie alla sua personalità, al suo attaccamento alla causa e alla sua forza temperamentale che lo porta a non mollare mai sino al triplice fischio finale dell’arbitro.
Un lottatore che si è meritato sul campo la sua prima esperienza nella massima serie, un giocatore il cui contributo sarà ancora più prezioso nella stagione che ci aspetta“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.