Ufficiale: Cagliari, Macron nuovo sponsor tecnico - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ufficiale: Cagliari, Macron nuovo sponsor tecnico

Pubblicato

su

Dopo cinque anni il Cagliari cambia sponsor tecnico: la squadra rossoblù lascia Kappa e si lega a Macron per un triennio. La novità, già nell’aria da qualche tempo, è stata ufficializzata dallo stesso club sardo attraverso un comunicato sul sito ufficiale.
Per la Macron, azienda italiana con sede in Emilia Romagna, si tratta di un ritorno dopo che aveva già disegnato le divise da gioco dei rossoblù fra il 2008 e il 2011, quando aveva lasciato il campo proprio a Kappa.

 

Al sito del Cagliari sono affidate anche le parole di Tommaso Giulini, presidente del sodalizio di via Mameli: «Il Cagliari Calcio ha scelto come sponsor tecnico un’azienda italiana, dinamica, che in questi anni è riuscita a esportare il suo brand in tutta l’Europa. Stiamo lavorando per rafforzare il nostro marchio, Macron è il partner giusto per accompagnare la nostra crescita. Siamo due realtà ambiziose, unite dalla passione in ciò che facciamo: Cagliari Calcio e Macron assieme per costruire un futuro ricco di soddisfazioni reciproche».

 

Queste invece le dichiarazioni di Gianluca Pavanello, amministratore delegato di Macron«Siamo molto contenti di poter dare l’annuncio di questo importante accordo e di poter avere il Cagliari tra le nostre squadre. Il nostro marchio ha già vestito la compagine sarda raggiungendo importanti obiettivi, per questo siamo sicuri che il nuovo percorso porterà entrambe le realtà a conquistare ambiti successi, grazie soprattutto ai nuovi programmi della società».

 

Nei prossimi giorni saranno svelate le nuove casacche del Cagliari, fra i tifosi sale l’attesa di conoscere quali saranno le maglie della stagione che segna il ritorno in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.