Ufficiale: Cagliari, Colombi in prestito al Carpi con obbligo di riscatto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ufficiale: Cagliari, Colombi in prestito al Carpi con obbligo di riscatto

Pubblicato

su

Simone Colombi resta a Carpi. Dopo aver trascorso in Emilia gli ultimi sei mesi della scorsa stagione, in regime di prestito dal Cagliari, il portiere vede prolungarsi la sua avventura in biancorosso. Come anticipato nei giorni scorsi, sia il giocatore che la dirigenza del club emiliano avevano manifestato interesse per restare insieme anche nella prossima stagione, e l’accordo col Cagliari è stato trovato.
La società rossoblù ha infatti ufficializzato con una nota il nuovo prestito di Colombi, che resta dunque in prestito al Carpi: al termine della stagione il club biancorosso dovrà obbligatoriamente esercitare il diritto di riscatto e acquisire così il cartellino del giocatore.

Colombi, arrivato a Cagliari nella sfortunata stagione zemaniana, l’anno scorso era andato in prestito al Palermo fino a gennaio, poi il trasferimento a Carpi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.