UFFICIALE: Barella in prestito al Como - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE: Barella in prestito al Como

Pubblicato

su

L’ufficialità è arrivata stamani, con la firma sul contratto e il relativo comunicato del club lariano: Nicolò Barella giocherà nel Como fino a fine stagione. Il giovane centrocampista lascia dunque a titolo temporaneo Cagliari, dove le sue chance di giocare erano chiuse dalla presenza di altri due trequartisti in rosa come Farias e Joao Pedro. La formula prevede a fine stagione il diritto di riscatto in favore dei lariani e di controriscatto per i rossoblù.
Il talento sardo, classe 1997, ritrova sulle rive del lago Gianfranco Matteoli, colui che lo ha visto crescere nel settore giovanile rossoblù, e Gianluca Festa che l’anno scorso lo ha fatto esordire in Serie A concedendogli tre apparizioni nel finale di campionato. A Como Barella, habitué delle nazionali giovanili, dovrebbe trovare la possibilità di giocare con continuità aiutando i lariani nella rincorsa alla salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.