UFFICIALE - Avellino: esonerato Marcolin, al suo posto torna Tesser - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Avellino: esonerato Marcolin, al suo posto torna Tesser

Pubblicato

su

Salta l’ennesima panchina della stagione in Serie B. Stavolta il ribaltone avviene in casa Avellino, dove Dario Marcolin è stato esonerato all’indomani della sconfitta casalinga per 3-1 rimediata ieri sera con il Trapani. L’ex tecnico del Catania, arrivato un mese fa sulla panchina degli irpini dopo la sconfitta con la Ternana, ha conquistato un solo punto – all’esordio con il Crotone – nelle 5 partite alla guida dell’Avellino, collezionando ben 4 sconfitte consecutive. Al suo posto il club del presidente Taccone ha richiamato Attilio Tesser, che nel pomeriggio ha guidato la ripresa degli allenamenti. 

 

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del club: «L’U.S. Avellino comunica che l’allenatore Dario Marcolin e il suo staff sono stati esonerati dalla guida tecnica della prima squadra. La società ringrazia l’allenatore e i suoi collaboratori per l’impegno dimostrato nello svolgimento dell’incarico augurando i migliori successi professionali. Contestualmente, si comunica che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata ad Attilio Tesser e al suo staff».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.