Ufficiale: Arca in prestito al Seregno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ufficiale: Arca in prestito al Seregno

Pubblicato

su

Prima esperienza tra i grandi per il difensore sardo Paolo Arca. Il classe ’97 di proprietà del Cagliari è stato ceduto in prestito al Seregno. Arca, che nell’ultima stagione ha giocato in Primavera agli ordini di mister Canzi, si potrà quindi confrontare con il campionato di Serie D.

 

«È una grande opportunità di crescita per me – ha dichiarato Arca – sia dal punto di vista calcistico che personale. Il Cagliari mi ha parlato benissimo del Seregno, un club storico con grandi ambizioni e sono pronto a dare una mano per far sì che questi colori possano tornare tra i professionisti. Il nostro sarà un girone tosto, prestigioso, ma ce la metteremo tutta per vincerlo. È la mia prima esperienza in una prima squadra e soprattutto lontano dalla Sardegna. Non vedo l’ora di giocare al “Ferruccio” davanti ai nostri tifosi», le parole del difensore dal sito ufficiale del Seregno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.