Udinese, il baby Zielinski: «Chissà che contro il Cagliari non arrivi il mio primo gol...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Udinese, il baby Zielinski: «Chissà che contro il Cagliari non arrivi il mio primo gol…»

Pubblicato

su

Piotr Zielinski, giovane centrocampista polacco dell’Udinese prossima avversaria del Cagliari, ha esordito nel nostro campionato proprio un anno fa nel finale di gara contro i rossoblù. A distanza di dodici mesi, il talento classe 1994 si è guadagnato a suon di buone prestazioni la fiducia del tecnico dei friulani Francesco Guidolin che lo ha schierato titolare nelle sfide contro Parma e Lazio richiamando su di se gli occhi interessati dei media. 

Il giocatore è stato raggiunto dai microfoni di Udinese.it ai quali ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Sabato a Trieste contro il Cagliari, la squadra contro la quale hai fatto il tuo esordio nella nostra serie A

“Sì, è vero. E’ stata una grande emozione scendere in campo per la prima volta con la maglia dell’Udinese. Onestamente non mi sarei aspettato, un girone dopo, di essere a questo punto e di aver giocato da titolare le ultime due gare. Ci speravo, senza dubbio, ma non me lo sarei proprio mai aspettato. Un pronostico? Non ne faccio, ma magari segno la mia prima rete in Serie A proprio al Cagliari!”

Per me è un periodo bellissimo. Voglio ringraziare pubblicamente il mister per aver creduto in me, i miei compagni per l’aiuto che mi hanno dato, e continuano a darmi ogni giorno, in questo periodo e tutti i tifosi dell’Udinese. Loro, in particolare, sono incredibili con me. Spero di ripagare tutto questo affetto sul campo. Noi siamo carichi e consapevoli di non aver fatto ancora nulla. Sia a livello personale, nonostante i complimenti che mi sono “piovuti” addosso in queste settimane, sia come squadra. Io devo pensare soltanto a continuare a lavorare a fari spenti, e senza montarmi la testa, provando a dare il massimo per cercare, tutti assieme, di conquistare punti in ogni gara e continuare ad inseguire il nostro sogno chiamato Europa– ha concluso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.