Connect with us

News

Verso Udinese Cagliari, scelte quasi obbligate a centrocampo: le ultime

Published

on

Per il prossimo match di campionato contro l’Udinese, il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri deve fare scelte quasi obbligate

Il Cagliari proseguirà oggi e la prossima settimana la preparazione alla sfida salvezza contro l’Udinese in programma per domenica 3 aprile alle ore 15:00.

Il tecnico rossoblù si trova nuovamente a scelte quasi obbligate, soprattutto nel reparto nevralgico della squadra: il centrocampo. Sicuri del posto da titolare al momento sono Alberto Grassi e Alessandro Deiola, momentaneamente in perfetta forma fisica. Marin è risultato positivo al Covid-19 e anche se dovesse negativizzarsi difficilmente scenderà in campo, discorso simile per Baselli reduce dal Covid-19 ha ripreso ad allenarsi con la squadra ma sappiamo quanto Mazzarri curi il particolare del virus che indebolisce a livello fisico chi lo incontra. Una soluzione, se non giocasse l’ex granata dal primo minuto, sarebbe quella di vedere ancora Dalbert come mezzala.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×