Udinese-Cagliari, le probabili formazioni: Faragò e Pellegrini sulle fasce

Faragò Cagliari
© foto 02-12-2019 Cagliari, Calcio Serie A 2019/20, Sardegna Arena, Cagliari vs Sampdoria. Foto Gianluca Zuddas per Cagliarinews24.com. Nella foto: Farago

Le probabili formazioni di Udinese-Cagliari: Maran rilancia Faragò e Pellegrini sulle fasce, Rog sostituisce Nandez

Con la rabbia per la sconfitta di lunedì, il Cagliari si prepara a giocare domani alla Dacia Arena contro l’Udinese. Maran deve fare i conti con le assenze: ben otto, tra infortunati e squalificati. Non si attendono però grosse sorprese. A destra, senza Cacciatore, toccherà a Faragò, mentre Pellegrini, in vantaggio su Lykogiannis, è pronto a riprendersi la maglia da titolare a sinistra. A centrocampo Rog sostituisce lo squalificato Nandez. In avanti i soliti Nainggolan, Joao Pedro e Simeone.

UDINESEGotti può invece contare su tutti gli effettivi, eccezion fatta per l’infortunato Samir. Davanti a Musso pronto il solito 3-5-2, con De Paul a centrocampo e in avanti la coppia Lasagna-Okaka. Pussetto però scalpita dopo il gol alla Juventus.

Le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Rog, Cigarini, Ionita; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Maran.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Larsen, Fofana, Mandragora, de Paul, Sema; Okaka, Lasagna. Allenatore: Gotti.