Udinese Cagliari, i tifosi della Curva Nord bianconera entreranno allo Stadio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Udinese Cagliari, i tifosi della Curva Nord bianconera entreranno allo Stadio

Pubblicato

su

Udinese Cagliari, la Curva Nord dell’Udinese domenica pomeriggio, in occasione della gara con il Cagliari, farà il proprio ingresso

Contrariamente a quanto era accaduto nella sfida interna con il Monza, durante la quale gli ultras erano rimasti all’esterno dell’impianto, la Curva Nord dell’Udinese domenica pomeriggio, in occasione della gara con il Cagliari, farà il proprio ingresso al Bluenergy Stadium. I supporter più caldi acquisteranno, a 14 euro, i biglietti nel settore Distinti, l’unico nel quale potranno affluire gli spettatori della Curva Nord, che resterà chiusa per disposizione della giustizia sportiva dopo l’episodio discriminatorio contro il portiere del Milan, Maignan. Quanto alla formazione, ancora out capitan Pereyra mentre si va verso la riconferma dei titolari che lunedì sera hanno sbancato il campo della Juventus. La notizia è stata riportata da Ansa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.