Udinese Cagliari, bianconeri per rinascere: cosa vuole Cioffi dal match con i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Udinese Cagliari, bianconeri per rinascere: cosa vuole Cioffi dal match con i rossoblù

Pubblicato

su

Entrambe le compagini hanno avuto un impatto negativo sulla Serie A 2023/2024, ed il match di stasera potrebbe essere utile ad aumentare il morale

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, sfiderà questa sera l’Udinese in Coppa Italia. Il match andrà in scena in Friuli al Bluenergy Stadium, con fischio d’inizio fissato alle 21. Come riporta Tuttosport nell’edizione odierna, il tecnico bianconero Cioffi vuole una vittoria non solo per ottenere il passaggio del turno, bensì perché porterebbe nell’ambiente friulano fiducia e consapevolezza. Entrambe le compagini hanno avuto un impatto negativo sulla Serie A 2023/2024, ed il match di stasera potrebbe essere utile ad aumentare il morale dopo la rimonta pazzesca sul Frosinone (il Cagliari) ed il pareggio con il Monza (l’Udinese).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.