"Tuttosport": il Napoli offre meno della metà per Nainggolan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

“Tuttosport”: il Napoli offre meno della metà per Nainggolan

Pubblicato

su

Non solo Astori: il Napoli è più che mai scatenato sul mercato e, come si legge dalla colonne di “Tuttosport”, la squadra azzurra punterebbe ad un altro giocatore del Cagliari per la prossima stagione, il centrocampista Radja Nainggolan.

MENO DELLA META’ – Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Nainggolan, che nei giorni passati aveva avuto un piccolo screzio con il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, conclusosi poi in maniera tutto sommato pacifica, potrebbe finire in azzurro. Per quale cifra? Il Napoli per il giocatore offrirebbe circa 7 milioni di euro, meno della metà rispetto a quanto invece chiede il Cagliari: 15 milioni. Ci sarà l’accordo?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.