2015

TS: da Marrone a Ilicic, il punto sul mercato

Pubblicato

su

Le mosse di mercato della Juventus si intrecciano con i possibili movimenti in entrata del Cagliari: secondo quanto riportato da Tuttosport, Luca Marrone sarà uno dei rinforzi di gennaio per Gianfranco Zola. Pare, infatti, che la società bianconera girerà in prestito il suo ecclettico centrocampista, trasformato anche in difensore, appena avrà preso un nuovo centrale per Massimiliano Allegri.

Nel frattempo si è intensificato il pressing della società sarda per Marco Borriello, in scadenza di contratto con la Roma: l’attaccante, però, sembra intenzionato a chiudere la stagione in giallorosso. Si sono intensificati anche i contatti con la Roma per Radja Nainggolan: il presidente Tommaso Giulini vuole almeno 13 milioni di euro per cedere la metà del cartellino del centrocampista belga. Non è da escludere che la questione slitti a giugno, visto che la Roma deve onorare altri riscatti, ma così salirebbe il rischio di inserimenti di altri club come il Liverpool, a caccia dell’erede di Gerrard, e la Juventus, che potrebbe perdere Vidal.

Il Cagliari resta comunque alla ricerca di un portiere, ma su Vlada Avramov c’è anche il Bologna, mentre si è fatta in salita la strada per Leonardo Pavoletti del Sassuolo e allora sono stati fatti sondaggi con la Fiorentina per Josip Ilicic. Il Trapani, infine, vorrebbe blindare Matteo Mancosu, visti i nuovi interessamenti di Cagliari e Torino.

Exit mobile version