Truzzu: «Spero che il Cagliari possa riprende il bel cammino dei primi mesi
Connettiti con noi

News

Truzzu: «Spero che il Cagliari possa riprendere il bel cammino dei primi mesi»

Pubblicato

su

Il Sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu: «Spero tanto che i rossoblù si mettano alle spalle i momenti negativi della stagione»

Paolo Truzzu, primo cittadino di Cagliari, ha rilasciato un’intervista a L’Unione Sarda parlando della squadra rossoblù. Ecco le sue parole:

«Spero tanto che il Cagliari si butti alle spalle in momenti negativi della stagione, a livello di risultati e dopo la crisi Coronavirus. E che la squadra possa riprendere il bel cammino che nei primi mesi del campionato ci ha fatto sognare. Saranno Nainggolan e Zenga gli uomini simbolo della scossa, personaggi tutto grinta ed esperienza. Grande rammarico nel pensare allo stadio vuoto. Ma si pensa a far nascere presto la nuova casa rossoblù, per cui il club sta partendo con la fase progettuale e con cui verranno trovati gli accordi giusti anche a livello istituzionale. Ci auguriamo che almeno nelle ultime gare di questo campionato si possa tornare allo stadio, con limitazioni: lo affermo da tifoso e primo cittadino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.