Truzzu (Sindaco di Cagliari): «Non c'è spirito, non c'è voglia. Servono ginocchia sbucciate» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Truzzu (Sindaco di Cagliari): «Non c’è spirito, non c’è voglia. Servono ginocchia sbucciate»

Pubblicato

su

Anche il Sindaco di Cagliari Paolo Truzzu commenta l’andamento della stagione dei rossoblù. Il problema è la mancanza di spirito

Il Cagliari, ormai, non è diventato soltanto un argomento su cui discutere tra addetti ai lavori, tifosi ma inizia a occupare anche quelli che sono gli ambienti più importanti della città perché come recita lo slogan «Una terra, un popolo, una squadra». Sulle pagine della Gazzetta dello Sport di oggi anche il sindaco della città sarda Paolo Truzzu interviene per commentare l’andamento della stagione del Cagliari, concentrandosi soprattutto su ciò che manca al gruppo guidato da Leonardo Semplici: «Manca la voglia di sbucciarsi le ginocchia, non si gioca con il coltello tra i denti. Non c’è spirito, non c’è la voglia».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.