Truzzu: «Il Cagliari rappresenta città e Sardegna» – VIDEO

truzzu sindaco cagliari
© foto CagliariNews24.com

A margine della cerimonia di emissione di un francobollo dedicato al Centenario del Cagliari, ha parlato ai nostri microfoni il sindaco Paolo Truzzu

In mattinata il cortile del Comune di Cagliari è stato teatro della cerimonia dell’annullo postale di un francobollo dedicato al Centenario del Cagliari Calcio (qui foto e video). A margine dell’evento – a cui ha partecipato anche il patron Giulini – il nostro Sergio Cadeddu ha intercettato il sindaco Paolo Truzzu, che ha le sensazioni di questa giornata speciale per il club e per il capoluogo sardo: «Forse anche l’emergenza ci ha permesso di averli ospiti in questo bellissimo cortile del Palazzo Bacaredda, siamo gioiosi e contenti. Oltre ad essere il sindaco della città sono anche un grande tifoso del Cagliari: è una gioia doppia. In poco tempo i cent’anni del Cagliari ed i 50 anni dello scudetto: l’immagine della città è legata anche alla squadra. Un club che rappresenta l’intera Sardegna: è la squadra di una terra e di un popolo, come dice lo slogan».

🎥 Il sindaco #Truzzu festeggia i cento anni della storia del #CagliariCalcio🎙 Ecco le sue parole ai nostri microfoni🗣 «Una gioia ospitare le celebrazioni in comune»

Gepostet von CagliariNews24 am Samstag, 30. Mai 2020