Truzzu: «Il Cagliari rappresenta città e Sardegna» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Truzzu: «Il Cagliari rappresenta città e Sardegna» – VIDEO

Pubblicato

su

A margine della cerimonia di emissione di un francobollo dedicato al Centenario del Cagliari, ha parlato ai nostri microfoni il sindaco Paolo Truzzu

In mattinata il cortile del Comune di Cagliari è stato teatro della cerimonia dell’annullo postale di un francobollo dedicato al Centenario del Cagliari Calcio (qui foto e video). A margine dell’evento – a cui ha partecipato anche il patron Giulini – il nostro Sergio Cadeddu ha intercettato il sindaco Paolo Truzzu, che ha le sensazioni di questa giornata speciale per il club e per il capoluogo sardo: «Forse anche l’emergenza ci ha permesso di averli ospiti in questo bellissimo cortile del Palazzo Bacaredda, siamo gioiosi e contenti. Oltre ad essere il sindaco della città sono anche un grande tifoso del Cagliari: è una gioia doppia. In poco tempo i cent’anni del Cagliari ed i 50 anni dello scudetto: l’immagine della città è legata anche alla squadra. Un club che rappresenta l’intera Sardegna: è la squadra di una terra e di un popolo, come dice lo slogan».

https://www.facebook.com/CastedduNews24/videos/174611670650425/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.