Hanno Detto
Trevisani: «Il calcio di Pisacane sta evolvendo rispetto alle prime 5/6 giornate, cosa che mi sta molto piacendo»

Riccardo Trevisani ha parlato del rendimento di Marco Palestra con la maglia del Cagliari e di Pisacane: le sue dichiarazioni
Riccardo Trevisani durante l’ultima puntata di “Fontana di Trevi”, sul canale Youtube di Cronache di Spogliatoio, ha parlato di Marco Palestra. L’esterno in prestito al Cagliari sta rendendo su livelli altissimi e non manca l’interesse di alcuni club italiani. Sulla prestazione del giovane talento ha dichiarato:
PRESTITO PALESTRA, PISACANE E ASPETTI TATTICI – «Tutti in Palestra chi? Innanzitutto chi l’ha portato a Cagliari per farlo giocare perchè l’Atalanta, avendo mille esterni, per cui non avrebbe avuto modo di giocare. E’ uno che può giocare quinto o quarto, a destra e a sinistra, è un giocatore utile dappertutto; e non intendo solo nel Cagliari! Nella partita contro la Roma giocava esterno del 4-3-3 quando i rossoblù attaccavano e l’esterno del 3-5-2 quando c’era da difendere. Tutto questo in un calcio moderno che sta cambiando ed in un calcio che Fabio Pisacane sta evolvendo rispetto alle prime 5/6 giornate, cosa che mi sta molto piacendo».
LEGGI ANCHE: Trevisani su Palestra: «Complimenti a chi lo ha portato a Cagliari! Lo convocherei in Nazionale se…»