Hanno Detto
Trevisani: «Palestra in Nazionale potrebbe diventare il Totò Schillaci della situazione!»

Riccardo Trevisani si è espresso a 360 gradi relativamente alle qualità del talentuoso Marco Palestra del Cagliari. La sua analisi fa sognare
Nel corso dell’ultima puntata di “Fontana di Trevi”, programma condotto da Riccardo Trevisani sul canale YouTube Cronache di Spogliatoio, il noto telecronista ha dedicato ampio spazio a Marco Palestra, giovane esterno classe 2005 di proprietà dell’Atalanta e attualmente in prestito al Cagliari.
Le prospettive del talento nerazzurro
Trevisani ha sottolineato l’impatto del ragazzo, protagonista di prestazioni di alto livello come quella contro la Roma, evidenziando come il prestito in Sardegna rappresenti una tappa fondamentale per la sua crescita tecnica e mentale. Secondo il giornalista, Palestra ha margini enormi e potrebbe presto diventare un riferimento importante per la squadra bergamasca! Un estratto di quanto proferito:
PALESTRA-NAZIONALE – «Sopattutto è un ragazzo che potrebbe far comodo anche alla Nazionale, lo voglio dire con mesi e mesi di anticipo. Se Cambiaso continua a fare queste prestazioni poi… non so chi verrà messo in quella posizione dato che poi Di Lorenzo in Nazionale fa il braccetto giocando a tre. In quella posizione lui non può fare quello che fa nel Napoli. Io lo porterei come jolly nei 30 nel caso folle in cui riuscissimo a battere il Galles in Galles, ipotesi da considerare quantomeno al 49% tenendosi alti. Io in tal caso un posto in Nazionale per Palestra lo terrei. Questo anche perché potrebbe diventare il Totò Schillaci della situazione».
LEGGI ANCHE: l’analisi completa del telecronista Riccardo Trevisani