Trapani-Pescara, stasera si decide chi va in Serie A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Trapani-Pescara, stasera si decide chi va in Serie A

Pubblicato

su

Nella serata di oggi arriverà il nome della ventesima squadra che andrà a comporre la griglia di partenza della Serie A 2016/17. Alle 20:30 il Provinciale di Trapani farà da cornice all’ultimo capitolo della Serie B che ha già spedito in paradiso Cagliari e Crotone, è arrivato il momento della verità per le due squadre che hanno conquistato la finale dei playoff.
Trapani e Pescara si sfidano partendo da basi diverse, i padroni di casa puntano sulla carica trasmessa dal loro pubblico e su una condizione fisica impressionante sfoggiata lungo tutto il girone di ritorno (nessuno ha fatto meglio dei siciliani dal giro di boa in poi). Gli abruzzesi però viaggiano sui due gol di vantaggio accumulati nella partita di andata, sulla puntualità implacabile di Lapadula e su un tasso tecnico maggiore.

 

Oddo è pronto alla rivincita dopo aver mancato la Serie A proprio in finale l’anno scorso, a causa del doppio pareggio col Bologna. Dall’altra parte Cosmi spera di restituire il 2-0 di pochi giorni fa: in caso di parità di risultati, sarebbero i siciliani a salire in virtù del miglior piazzamento nella regular season.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.