Trapani, Colombatto si presenta: «Qui per crescere ancora, sono pronto a dare il massimo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Trapani, Colombatto si presenta: «Qui per crescere ancora, sono pronto a dare il massimo»

Pubblicato

su

Santiago Colombatto è arrivato a Trapani, dove giocherà fino al termine della stagione avendo la possibilità di accumulare esperienza in Serie B dopo avere assaggiato la categoria l’anno scorso con la maglia del Cagliari. Il club sardo lo aveva inizialmente prestato al Pisa, poi i toscani (al centro di un’intricata situazione societaria) lo hanno girato in Sicilia col benestare dei rossoblù.

 

Colombatto, classe 1997, la scorsa stagione si è messo in luce nella Primavera allenata da mister Canzi tanto da meritare diverse apparizioni in prima squadra. Ora il suo percorso di crescita continua in maglia granata, e l’argentino ha le idee chiare: «Ho tanta voglia di continuare a imparare e a crescere, spero di fare bene per questa società. Ho avuto l’opportunità di giocare qualche partita in Serie B, è un campionato molto difficile dove si incontrano avversarie forti. Noi dobbiamo essere bravi a scendere in campo per dare sempre il massimo di noi stessi. Non mi piace descrivermi, quello che posso dire è che darò sempre tutto ogni volta che scenderò in campo. Ho conosciuto il direttore e il mister, mi hanno accolto molto bene e sono contento di aver fatto questa scelta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.