Trapani, Ciaramitaro a gamba tesa sui social: è polemica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Trapani, Ciaramitaro a gamba tesa sui social: è polemica

Pubblicato

su

All’indomani di TrapaniCagliari non si placano le polemiche per la direzione arbitrale del fischietto campano Fabrizio Pasqua. Dopo Serse Cosmi, ieri inferocito in zona mista, anche il difensore granata Maurizio Ciaramitaro ha attaccato sul suo profilo Facebook il 33enne arbitro della sezione di Tivoli.

 

 

Questo clima di tensione non può certamente aiutare la classe arbitrale, a lungo criticata nel corso di questo campionato cadetto. Dall’inizio della stagione il Cagliari ha preferito non creare inutili polveroni, non commentando mai i tanti errori arbitrali che hanno segnato negativamente più di una gara dei rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.