Trapani-Cagliari, in vendita i biglietti per il settore ospiti del Provinciale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Trapani-Cagliari, in vendita i biglietti per il settore ospiti del Provinciale

Pubblicato

su

Sono in vendita i tagliandi per assistere alla gara fra Trapani e Cagliari in programma sabato alle ore 15 per il trentesimo turno del campionato di Serie B. I biglietti per il settore ospiti dello stadio Provinciale sono disponibili al prezzo di 10 euro più prevendita attraverso il circuito online BookingShow (in Sardegna esiste un punto vendita autorizzato in via Pantelleria 1, a Cagliari).
La vendita dei tagliandi per il settore ospiti, che come sempre terminerà alle ore 19 del giorno che precede il match, è riservata ai possessori di tessera del tifoso ma il Trapani Calcio per questa partita aderisce alla campagna “Porta un amico allo stadio“. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.