Trapani-Cagliari, al Provinciale arbitrerà Pasqua - Cagliari News 24
Connect with us

2016

Trapani-Cagliari, al Provinciale arbitrerà Pasqua

Cagliari news 24

Published

on

Sono state rese note pochi istanti fa le designazioni arbitrali relative alla nona giornata di ritorno del campionato di Serie B. L’incontro fra Trapani e Cagliari, in programma sabato alle 15 allo stadio Provinciale, è stato affidato al signor Fabrizio Pasqua della sezione arbitrale di Tivoli.
Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Citro e Chiocchi, mentre quarto uomo della gara sarà il signor Capone.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.