Traoré Cagliari, Bonato valuta il giocatore ivoriano del Bournemouth - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Traoré Cagliari, Bonato valuta il giocatore ivoriano del Bournemouth

Cagliari news 24

Published

on

Traoré Cagliari, il d.s. Nereo Bonato valuta anche il giocatore ivoriano del Bournemouth per la trequarti di Davide Nicola

Quello del classe 2000 Hamed Junior Traoré è un nome che piace negli ambienti dirigenziali del Cagliari, segnala oggi il quotidiano L’Unione Sarda. Infatti il d.s. Nereo Bonato sta valutando anche il giocatore ivoriano del Bournemouth per la trequarti di Davide Nicola. L’obiettivo primario resta Gianluca Gaetano ma il giocatore del Napoli potrebbe non escludere l’arrivo dell’ex calciatore di Empoli e Sassuolo. Il suo valore è piuttosto alto (per Trasfermarkt 17 milioni) ma si potrebbe chiudere l’operazione con il club inglese puntando tutto su un prestito. Vi aggiorneremo qualora dovessero essere fatti dei passi in avanti per il talento africano!

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.