Hanno Detto
Tortora su Napoli-Cagliari: «Non dimentichiamo quanto successo in campionato! Sarà un match…»

Angelo Maurizio Tortora, giornalista e conduttore televisivo, ha trattato diverse tematiche riguardanti il Cagliari in un’intervista in esclusiva: le sue parole
Angelo Maurizio Tortora, giornalista e conduttore televisivo del programma sportivo El Diez – no fue evasor, è intervenuto telefonicamente in esclusiva con la redazione di Cagliarinews24 per analizzare la partita di Coppa Italia in programma domani tra il Napoli e la formazione di Pisacane allo stadio Maradona. Vi riportiamo un estratto delle sue dichiarazioni:
Si avvicina la sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia tra Napoli e Cagliari in programma domani al Maradona. Quali sono le tue valutazioni? Un pronostico?
«È la quinta volta che si affrontano, il Cagliari non ha mai espugnato il Napoli al Maradona in Coppa Italia. Prevedo un grande turnover per le due formazioni a partire da quella azzurra, falcidiata da infortuni pesanti come quella di Gutierrez, De Bruyne, Meret, quindi ci sarà più chance per le seconde linee come Vergara, Ambrosino, Lucca. Mi aspetto anche qualche ricambio tra i sardi. Credo che sarà un match equilibrato, basti pensare a quanto fatto in campionato dove la compagine di Conte ha vinto all’ultimo secondo con un guizzo di Anguissa. Sarà una sfida sofferta e combattuta fino all’ultimo secondo».