Torneo Maspalomas, stasera la sfida fra Las Palmas e Maritimo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Torneo Maspalomas, stasera la sfida fra Las Palmas e Maritimo

Pubblicato

su

Prende il via quest’oggi la trentunesima edizione del Torneo Maspalomas, manifestazione internazionale che si tiene alle isole Canarie e che quest’anno vede ai nastri di partenza anche il Cagliari. Il triangolare internazionale si apre alle 21:30 (ora italiana) con la sfida fra i padroni di casa del Las Palmas e i portoghesi del Maritimo.
Domani faranno invece il loro esordio i rossoblù, che affronteranno il Maritimo nella serata di sabato e il Las Palmas domenica.

 

L’edizione di quest’anno del torneo è tutta dedicata alle isole, le tre squadre sono infatti espressione di altrettante realtà insulari: Canarie, Madeira e Sardegna.
La squadra di Rastelli ha raggiunto la destinazione nella serata di ieri, seguita a un’ora di distanza dai giocatori del Maritimo. Tutto è pronto, si attende solo il fischio d’inizio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.