Connect with us

2013

Torino, problemi per Pasquale e Barreto

Published

on

Pessime notizie in casa Torino in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Cagliari. Come riporta, infatti, il sito ufficiale del club granata, Pasquale e Barreto hanno interrotto anzitempo l’allenamento del pomeriggio per via di alcuni problemi muscolari. Le loro condizioni saranno valutate nella giornata di sabato, ma difficilmente saranno a disposizione per la gara con i rossoblù di Diego Lopez.

Per il resto, Farnerud ha ripreso la corsa sul campo, mentre Rodriguez sta continuando con il suo programma personalizzato.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×