Torino, oggi la ripresa degli allenamenti: da valutare Zappacosta e Valdifiori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Torino, oggi la ripresa degli allenamenti: da valutare Zappacosta e Valdifiori

Pubblicato

su

I giocatori del Torino si ritrovano oggi presso il centro Sisport in vista della sfida di sabato contro il Cagliari. I tempi sono stretti, appena ieri sera i granata hanno girato l’angolo dell’undicesima di campionato pareggiando a casa dell’Udinese. Un punto che vuol dire settimo posto a pari merito con la Fiorentina e proprio con i rossoblù, in una classifica molto compatta che però vede già un discreto gradino fra le ultime quattro e tutte le altre.

 

Nei soli quattro giorni a disposizione per preparare la sfida a Rastelli, Sinisa Mihajlovic deve anche fare i conti con gli strascichi lasciati dalla partita di ieri. Sono infatti da valutare le condizioni di Zappacosta, che ieri ha abbandonato lo stadio con l’ausilio delle stampelle dopo un duro colpo ricevuto alla coscia; da verificare anche lo stato di Valdifiori, che a seguito di una botta al dorso non ha finito la partita della Dacia Arena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.