Torino, domani l'inaugurazione di una mostra dedicata a Gigi Riva - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Torino, domani l’inaugurazione di una mostra dedicata a Gigi Riva

Pubblicato

su

La mostra che verrà inaugurata domani alle 10:30 dal Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata ha qualcosa di inedito: mai in precedenza il museo aveva organizzato una mostra che fosse dedicata a un calciatore che in carriera non ha vestito la maglia del Toro. L’onore tocca a Gigi Riva, bandiera del Cagliari e della Sardegna, che sarà celebrato da domani fino al 27 novembre con una grande esposizione pensata per “rendere omaggio a questo grande campione che appartiene alla storia del calcio italiano“.
La mostra, alla cui inaugurazione presenzieranno rappresentanze delle dirigenze rossoblù e granata, è organizzata in collaborazione con il Cagliari Club “Gigi Riva” di Rivoli (TO) e con il Toro Club Condove e Val di Susa. Nel pomeriggio Torino e Cagliari si affronteranno sul campo, ma in mattinata l’ammirazione per una leggenda come Rombo di Tuono unirà tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.