Torino Cagliari, Kilicsoy dal 1' contro i granata? Le novità di formazione - Cagliari News 24
Connect with us

News

Torino Cagliari, Kilicsoy dal 1′ contro i granata? Le novità di formazione

Published

on

Torino Cagliari, il tecnico rossoblù Fabio Pisacane deve sciogliere le ultime riserve di formazione in vista della sfida odierna

L’attesa è quasi finita per la sfida valida per la 17ª giornata di Serie A tra Torino e Cagliari, in programma oggi alle ore 15:00. Tuttavia, le ultime ore di vigilia sono state agitate da alcuni dubbi di formazione che il tecnico dei rossoblù, Fabio Pisacane, è chiamato a sciogliere proprio in questi istanti. L’ex difensore deve fare i conti con un reparto offensivo non al meglio della condizione.

L’infortunio di Borrelli e la coppia sperimentale

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il principale rebus riguarda le condizioni di Gennaro Borrelli, che sta procedendo a “piccolo trotto” a causa di una distorsione alla caviglia che lo tormenta ormai da due settimane. Il dolore persiste e la prudenza sembra suggerire un impiego limitato.

Per questo motivo, con ogni probabilità sarà Semih Kilicsoy a guidare l’attacco dei rossoblù. Al suo fianco agirà Salvatore Esposito, il fantasista dal baricentro basso e dalla visione di gioco illuminante, con il compito di innescare la velocità del compagno. Pisacane confida che il giovane talento di Istanbul possa bissare la prestazione vista contro il Pisa, dove ha trovato la sua prima rete in Italia.

Il futuro di Kilicsoy: riscatto o ritorno al Besiktas?

La gara odierna non è solo un test sportivo, ma un vero e proprio esame per il futuro del ragazzo. Semih Kilicsoy, attaccante classe 2005 dotato di un tiro potente e grande rapidità negli spazi stretti, è arrivato in Sardegna con grandi aspettative. Gli isolani, tuttavia, devono ancora decidere se puntare definitivamente su di lui come centravanti del futuro.

Il nodo è economico e temporale: entro la fine di giugno, la dirigenza dei sardi dovrà decidere se versare gli 11 milioni di euro previsti per il riscatto nelle casse del Besiktas o se rispedirlo in Turchia. Ogni prestazione da qui alla fine della stagione sarà decisiva per orientare la scelta del club di Giulini.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Cagliari, nel mirino un giocatore della Juventus! L’ultima idea di Angelozzi

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.