News
Torino Cagliari, Kilicsoy eletto l’MVP della sfida dell’Olimpico: le ultime – VIDEO

Torino Cagliari, dopo il grandissimo gol che ha permesso agli uomini di Pisacane di battere i granata, Kilicsoy è stato eletto MVP della sfida
Il Cagliari conquista tre punti d’oro lontano dalle mura amiche. Nella sfida contro il Torino, infatti, i ragazzi guidati da Fabio Pisacane hanno ribaltato una gara che sembrava essersi messa in salita, ottenendo così tre punti fondamentali per il prosieguo della loro stagione.
Rimonta rossoblù: Prati e Kilicsoy ribaltano Vlasic
La partita era iniziata sotto il segno dei granata. La squadra di Marco Baroni, di fatto, era riuscita a sbloccare il match grazie a Nikola Vlasic. Il trequartista croato, dunque, aveva portato in vantaggio i padroni di casa, illudendo il pubblico di fede torinista.
Tuttavia, la reazione degli isolani non si è fatta attendere. A suonare la carica per i rossoblù è stato Matteo Prati. Il suo gol ha infatti riequilibrato l’incontro, ridando fiducia a un gruppo che non ha mai smesso di credere nel colpaccio esterno.
Il momento d’oro di Kilicsoy: secondo gol di fila e premio MVP
Il vero protagonista della serata è stato però Semih Kilicsoy. L’attaccante, infatti, ha firmato la rete del definitivo 1-2 con una prodezza che ha lasciato di sasso la difesa avversaria. Per il giovane centravanti si tratta di un momento magico: quello segnato all’ombra della Mole è infatti il secondo gol consecutivo, dopo la firma pesantissima apposta domenica scorsa contro il Pisa di Alberto Gilardino.
Grazie a una prestazione totale, fatta di sacrificio e cinismo sotto porta, Kilicsoy è stato eletto MVP della gara. La vittoria permette alla compagine sarda di guardare al futuro con rinnovato ottimismo, consolidando una posizione di classifica che inizia a farsi interessante. Il “progetto Pisacane” sembra aver trovato il suo trascinatore, mentre i tifosi sognano in grande grazie ai gol del loro nuovo idolo.
LEGGI ANCHE: Marianucci conteso da Cagliari e Torino! Sfida tra campo e calciomercato

