Tommasi sulla ripresa: «Venerdì novità sul protocollo»
Connettiti con noi

News

Tommasi sulla ripresa: «Venerdì novità sul protocollo»

Pubblicato

su

Tommasi parla della ripresa del calcio: «Venerdì contiamo di capire perché il protocollo non sia stato ancora validato»

Damiano Tommasi, presidente dell’Associazione Italiana calciatori, si è espresso in una diretta social in merito alla possibile ripresa della Serie A e sulle ultime novità. Ecco le dichiarazioni:

«Venerdì abbiamo il Consiglio federale e contiamo per quella data di avere non dico il protocollo approvato, ma almeno di capire perché non sia stato ancora validato. Una delle criticità da affrontare è quella della gestione del gruppo squadra in presenza di un caso di positività al coronavirus. La Federcalcio si deve interfacciare con il comitato tecnico-scientifico del Governo, ma non ho novità. La ripresa oggi degli allenamenti, anche se in forma individuale, è stata sicuramente positiva perché poco a poco si torna a fare il proprio lavoro, al di là di ricominciare o meno la stagione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.