Tommasi: «Il 18 maggio unica data per gli allenamenti di gruppo»
Connettiti con noi

News

Tommasi: «Il 18 maggio unica data per gli allenamenti di gruppo»

Pubblicato

su

Il presidente dell’AIC Tommasi ha fatto il punto della situazione in merito alla ripresa degli allenamenti di gruppo

Damiano Tommasi è intervenuto nel corso di una diretta Instagram con il giornalista Pierluigi Pardo: «Mancano alcuni elementi per esprimersi. Sappiamo che il rischio zero è lontano, anche se speriamo che arrivi il prima possibile. I calciatori hanno voglia di tornare a giocare, in tanti sono andati ad allenarsi nei rispettivi centri sportivi. Col passare delle settimane aumenta la responsabilità di scegliere quando partire».

«La massima attenzione va alla salute e ai troppi privilegi sull’accesso ai tamponi da parte delle società di calcio. Il protocollo è stato pensato per gli allenamenti e non per le partite ufficiali. Lavoriamo al ritorno agli allenamenti di gruppo per il 18 maggio, questa è l’unica data che abbiamo», ha affermato il presidente dell’AIC.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.