Tim Cup, da domani in vendita i biglietti per Sampdoria-Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tim Cup, da domani in vendita i biglietti per Sampdoria-Cagliari

Pubblicato

su

Saranno in vendita dalle ore 9 di domani i tagliandi per assistere a SampdoriaCagliari, gara valevole per il quarto turno di Coppa Italia, in programma allo stadio Ferraris di Genova mercoledì 30 novembre alle ore 21.
I rossoblù si sono qualificati battendo la Spal al Sant’Elia con un sonoro 5-1, poker di Borriello e sigillo di Sau, mentre i blucerchiati hanno superato il Bassano con due gol di Muriel e uno di Budimir. Ad attendere la vincitrice del confronto fra sardi e liguri, agli ottavi di finale, la Roma.
I tagliandi per assistere all’incontro allo stadio di Marassi nel settore riservato ai tifosi ospiti saranno in vendita al prezzo di 10 euro in tutte le ricevitorie autorizzate e online tramite il circuito Listicket.

 

QUI il dettaglio sul sito ufficiale della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.