Tim Cup, le date di quarti ed ottavi di finale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Tim Cup, le date di quarti ed ottavi di finale

Pubblicato

su

La Lega ha comunicato le date di quarti ed ottavi di finale di Tim Cup. Se il Cagliari dovesse vincere contro il Pordenone, agli ottavi troverebbe l’Inter il 12 dicembre

La Lega Serie A ha stabilito le date di ottavi e quarti di finale di Tim Cup. In caso di passaggio del IV turno contro il Pordenone, il Cagliari troverà l’Inter agli ottavi. Proprio come nel 2015, quando i rossoblù di Rastelli distolsero per un attimo lo sguardo dall’obiettivo promozione in Serie A per andare a giocare contro i nerazzurri di Mancini. Il match di San Siro, che spetterà al vincitore di Cagliari-Pordenone del 28 novembre, è stato fissato per martedì 12 dicembre, ancora da decidere l’orario. I quarti di finale della coppa naionale saranno invece disputati tra il 26 dicembre ed il 3 gennaio. Nello specifico la compagine che tra Inter, Cagliari e Pordenone accederà ai quarti sfiderà una tra Milan, Chievo ed Hellas mercoledì 27 dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.