Thiago Ribeiro fiducioso: «Una parentesi sfortunata» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Thiago Ribeiro fiducioso: «Una parentesi sfortunata»

Pubblicato

su

Il calciatore del Cagliari, Thiago Ribeiro, ha commentato nel post-partita la sconfitta odierna contro l’Udinese per 0-1. Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del sito ufficiale del club sardo: «Contro Inter e Napoli avevamo fatto bene perchè avevamo trovato molti spazi, mentre l’Udinese non ci ha lasciato nessun varco. Avevano solo una punta, il centrocampo era molto affollato: difficile per noi costruire qualcosa. Nel primo tempo ho agito da trequartista, poi mi sono allargato con l’ingresso di Ibarbo».

L’attaccante brasiliano comunque è fiducioso sul cambio di marcia rossoblù negli ultimi quattro turni di campionato: «Una parentesi sfortunata che non deve far dimenticare quanto di buono fatto sin qui: abbiamo dovuto lottare con tante difficoltà, ci siamo ricompattati grazie anche alla Società e ai dirigenti: abbiamo pensato solo a giocare, lasciando da parte gli altri problemi. Questa è una squadra di grande cuore, determinazione e qualità tecniche. Adesso mancano ancora quattro partite: cercheremo di fare il massimo per chiudere il campionato in bellezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.