Thiago Motta a Sky: «Luvumbo? Buon giocatore, ha avuto un po' di fortuna» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Thiago Motta a Sky: «Luvumbo? Buon giocatore, ha avuto un po’ di fortuna»

Cagliari news 24

Published

on

Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato nel post partita della gara contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni a SkySport

Thiago Motta, allenatore del Bologna ha parlato nel post partita della gara contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni a SkySport.

LA PARTITA – «Fabbian? Ha fatto quello che sa fare, è un ragazzo che si è inserito poco tempo fa nel gruppo. E’ importante che faccia gol perché aiuta al gruppo. Ci aspettavamo una squadra che si chiudeva e che sfruttava le ripartenze. Noi abbiamo fatto quello che dovevamo fare, abbiamo giocato una grande partita contro una squadra con cui è difficile giocare».

QUALITA’ – «La qualità dei singoli è da mettere in un gioco collettivo. Negli ultimi metri dovevamo fare qualcosa di diverso, nel secondo tempo abbiamo fatto gol ed è questo l’importante. Ho grande fiducia in tutti i giocatori che abbiamo perché sono giocatori di livelli, al di là dell’età. Abbiamo dei ragazzi ambiziosi sicuramente. Zirkzee? Si sta allenando molto bene e ha la fiducia del gruppo, dei tifosi, del club e dell’allenatore. Ha fatto una grande prestazione. Gli attaccanti vivono del gol dopotutto e sta facendo un grande lavoro»

LUVUMBO E CAGLIARI – «La pausa serve a tanti, il gruppo di chi resta cercherà di ritrovare la condizione. Oggi sono un allenatore soddisfatto di tutto ciò che si è fatto nel campo. Luvumbo? E’ un buon giocatore, va veloce e ha avuto la sua possibilità, con un po’ di fortuna. Succede. L’importante è che noi abbiamo reagito bene. Il Cagliari ha sfruttato molto bene le ripartenze»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.