The Football Room - la Nazionale di Roberto Mancini: i giovani talenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

The Football Room – la Nazionale di Roberto Mancini: i giovani talenti

Pubblicato

su

Prosegue “The Football Room”, un programma realizzato da CalcioNews24 in collaborazione con MM Sport: focus sulla Nazionale Italiana

Nuova puntata oggi alle 14.00 per la trasmissione di CalcioNews24 “The Football Room“: il programma, realizzato in collaborazione con MM Sport, rappresenta un percorso di approfondimento tecnico, tattico ed emotivo che punta a studiare il percorso della Nazionale azzurra di Roberto Mancini. In diretta tutti i giorni dal lunedì al venerdì, il format è presentato da Giovanni Albanese e realizzato grazie agli interventi degli esperti Corrado Buonagrazia, che si occupa delle parti di gioco, e Massimo Ferraris che analizza la parte relativa ai portieri. Focus di oggi: i giovani talenti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.