News

Ternana Cagliari, il tabellino vuoto al Liberati: non capitava da sette partite

Pubblicato

su

Ternana Cagliari, contro la squadra di Aurelio Andreazzoli i sardi non sono riusciti a trovare la rete dopo sette partite

Il reparto che più di ogni altro non è stato aiutato a Terni è l’attacco, dove Lapadula ha cercato sempre di creare una situazione di gioco o uno spazio, lasciato continuamente solo dal suo giovane compagno di reparto, Zito Luvumbo, nonché accompagnato solo a tratti da Kourfalidis e dagli inserimenti dei vari centrocampisti. La più logica delle conseguenze è divenuta il numero dei goal siglati: zero.

Quest’oggi L’Unione Sarda fotografa la carenza realizzativa del Cagliari, rimasto a secco contro la Ternana di Andreazzoli. I rossoblù hanno segnato almeno una rete in tutte le sette partite precedenti alla sfida del Libero Liberati, dove è arrivata la sconfitta per 1-0. Va poi detto che dei dieci goal realizzati – in 7 partite di serie B – molti sono arrivati grazie ad episodi come gli errori degli avversari (Parma, Ascoli e Brescia) o come le palle inattive (Frosinone, Sudtirol e Reggina). Il momento dell’attacco sardo non è dei migliori ma bisognerà cambiare marcia già dal Perugia in poi.

Exit mobile version